Sondaggi e ricerche opinionali

Nel settore dei sondaggi politici OpiMedia vanta un’esperienza ventennale di altissimo livello.  Realizza sondaggi politici in elezioni comunali regionali e nazionali.

Abbiamo al nostro attivo circa 600 ricerche demoscopiche a carattere politico-elettorale con una esperienza costruita in 25 anni di attività. 

Affidarsi ad Opimedia vuole dire scegliere una realtà consolidata, di chiara fama, che coniuga una lunghissima esperienza a metodi moderni ed affidabili.

OpiMedia è stata la prima ad essere autorizzata presso il sito web della Presidenza del Consiglio dei Ministri riservato alla pubblicazione dei sondaggi sociopolitici.

Ha operato per conto dei principali partiti politici nazionali e in numerosissime elezioni locali.

Molte anche le collaborazioni con altri Istituti demoscopici.

In questo settore altamente specializzato, OpiMedia si colloca come uno dei più autorevoli soggetti del panorama nazionale. Ha svolto sondaggi politici per elezioni comunali, regionali e nazionali.

Vanta in particolare uno specifico skill nel settore dei sondaggi legati ad elezioni comunali e regionali e nel supporto ai candidati per definire temi e impostazioni vincenti per le campagne elettorali.

Significativa anche l’esperienza nel settore delle rilevazioni di customer satisfaction legate all’erogazione dei servizi pubblici e comunitari.

OpiMedia svolge attività di consulenza nel campo della comunicazione interpersonale per uomini politici, formazioni politiche, amministratori e manager, ricerche di customer satisfaction e campagne di progettazione partecipata ad ogni livello territoriale.

La cultura della semplicità, il buonsenso e l’equilibrio, il rispetto per le persone e la conoscenza specifica del territorio, oltre alla sensibilità culturale e alla forte preparazione nel settore delle psicologia della comunicazione, permettono ad OpiMedia di fornire una consulenza unica nel suo genere, sempre apprezzata a tutti i livelli.