Online i dati SIR di Marzo 2020

Sono online i dati del SIR – Super Indice Regionale per il mese di marzo 2020. Cliccando sulla cartina, le singole regioni, è possibile consultare i dati riguardante il peso di partiti e coalizioni della regione italiana prescelta. Su richiesta, sono già disponibili i dati di novembre con i relativi mutamenti registrati nei 30 giorni. Opimedia fornisce il Super Indice per tutte le regioni ad esclusione di Valle d’Aosta e Trentino Alto-Adige.

SardegnaLazio LombardiaPiemonteAbruzzoEmilia-RomagnaLiguriaToscana SiciliaPugliaMoliseCalabriaVenetoFriuli V.G.Marche – Basilicata – Campania

 

Online i dati SIR di Marzo 2020
Online i dati SIR di Marzo 2020

l Decalogo Opimedia – 10 punti, 10 sicurezze.

  • I clienti sono prima di tutto persone, con una storia, una famiglia e ai quali si deve sempre il massimo rispetto e la massima serietà.
  • Tutti i lavori possibili saranno accettati. Non accettiamo incarichi che risultino, sulla base della nostra esperienza decennale, non realistici. Sarà nostra cura tutelare il Cliente spiegandone i motivi.
  • OpiMedia fa della correttezza e della trasparenza anche negli aspetti economici, un punto irrinunciabile del proprio agire.  Chiede di essere pagata per quello che fa di positivo.
  • I problemi del Committente diventano i problemi di OpiMedia e abbiamo un solo obiettivo: semplificare e risolvere.
  • Sappiamo quello che  siamo in grado di fare. Mai accetteremo incarichi di cui non abbiamo la sicurezza assoluta di poter assolvere brillantemente.
  • Non siamo capaci di raccontare bugie ai Clienti: a loro va detto sempre e solo la verità dei fatti anche se ciò può determinare  la perdita di un potenziale incarico.
  • L’umiltà del proprio agire è un carattere distintivo di OpiMedia. Gridare quanto si è bravi serve per un poco di tempo ma alla fine il  mercato sa dare il peso giusto alle reali  capacità in campo.
  • Non sappiamo tutto. Molto lo impareremo con il Cliente, insieme a lui si può diventare migliori. Tutti.
  • I problemi sono complicati per definizione. Il nostro compito non è porre problemi ai Clienti ma aiutarlo a risolverli.
  • Diventiamo amici. Sempre disponibili non facciamo scattare nessun “tassametro” consulenziale. E’ nostro piacere anche solo conoscere e conoscerci. E’ utile per tutti. Chiamaci.