I nostri servizi specialistici

OpiMedia è portatrice di un know-how specifico che la rende un soggetto consulenziale assolutamente unico nel panorama nazionale.

Con conoscenze profonde dell’ambito della  comunicazione e ricerca sociale  con un’esperienza unica ad alto tasso di specializzazione, OpiMedia propone capacità professionali non reperibili altrove.

OpiMedia rappresenta una soluzione concreta a situazioni che coinvolgono competenze pluridisciplinari, quali la psicologia della comunicazione, la sociologia e la ricerca sociale, le tecniche persuasive e più in generale la conduzione utile dei processi .

Politica, economia, attività sociali e commerciali, management, richiedono non più e non solo l’apporto tecnico di una classica agenzia di comunicazione ma di Comunicatori.

Coordiniamo specialisti a 360°, e se necessario, professionalità diverse e in alcuni casi complementari, quali l’agenzia pubblicitaria, il grafico, l’analista politico, il sociologo, gli uffici stampa, i responsabili marketing.

OpiMedia svolge attività di consulenza nel campo della comunicazione interpersonale per uomini politici, formazioni politiche, amministratori e manager.

Svolgiamo ricerche di customer satisfaction e campagne di progettazione partecipata ad ogni livello territoriale.

La cultura della semplicità, il buonsenso e l’equilibrio, il rispetto per le persone e la conoscenza specifica del territorio.

Sensibilità culturale e alla forte preparazione nel settore delle psicologia della comunicazione, permettono ad OpiMedia di fornire una consulenza unica nel suo genere, sempre apprezzata a tutti i livelli.

i servizi Opimedia

Le scelte di Opimedia

Opimedia è portatrice di un know-how specifico che la rende un soggetto consulenziale assolutamente unico nel panorama nazionale.

Conoscenze profonde dell’ambito in cui opera e un’esperienza unica ad alto tasso di specializzazione, OpiMedia propone capacità professionali non reperibili altrove.

OpiMedia rappresenta una soluzione concreta a situazioni che coinvolgono competenze pluridisciplinari, quali la psicologia della comunicazione, la sociologia e la ricerca sociale, le tecniche persuasive, la gestione di assemblee pubbliche e più in generale la conduzione utile dei processi che permettono di attuare  un’azione comunicativa precisa ed efficace.

Comunicazione e ricerca sociale, politica, economia, attività sociali e commerciali, management, richiedono non più e non solo l’apporto tecnico di una classica agenzia di comunicazione ma di Comunicatori, ovvero di alte professionalità in grado di attivare e coordinare a 360°, se necessario, professionalità diverse e in alcuni casi complementari, quali ad esempio l’agenzia pubblicitaria, il grafico, l’analista politico, il sociologo, gli uffici stampa, i responsabili marketing.