Archivio dati SIR Opimedia – Tutte le Regioni

Archivio SIR : in questo archivio sono disponibili tutti dati resi pubblici, regione per regione, mese per mese a partire dall’ottobre 2019.

Opimedia è l’unica società in Italia a pubblicare per tutte le regione il borsino elettorale. Ogni 30 giorni sono disponibili le proiezioni elettorali di tutte le Regioni italiane ad eccezioni del Trentino Alto Adige e della Valle d’Aosta.

I dati sono forniti su abbonamento e rappresentano uno strumento indispensabile fornito da Opimedia per assumere decisioni, completare il panorama decisionale per aziende ed opinion makers.

Per conoscere i dettagli economici contattateci direttamente. Un’occasione unica di disporre di un vantaggio competitivo irrinunciabile.

I dati SIR sono elaborati tramite uno speciale logaritmo che tiene conto di una vasta quantità di dati. Il logaritmo SIR è stato studiato e applicato dagli esperti di Opimedia ed è soggetto a Copyright registrato quale opera d’ingegno.

ARCHIVIO

Sardegna – Lazio –  Piemonte – Abruzzo – Emilia-Romagna – Liguria – Umbria – Toscana – Sicilia – Puglia – Molise – Veneto – Friuli V.G. – Marche – Basilicata – Campania – Lombardia –